Ri-Fiorisci™️ - Combatti Ansia, Stress ed Emozioni Negative con Me

Inizia Ora il Viaggio più Importante della Tua Vita e Raggiungi l’Equilibrio Emotivo come Centinaia di Altre Persone

“Ri-Fiorisci” è un metodo terapeutico che, attraverso semplici, ma potenti esercizi guidati e il supporto della Floriterapia, ti aiuta a conoscere te stesso e a gestire le emozioni per una vita più serena e appagante. 

200+ Recensioni positive

“Ri-Fiorisci" è adatto a te se:

Vuoi riconoscere 
il tuo valore

Sei una persona che crede che dentro di sé esista un’anima che attende solo di essere riconosciuta per esprimersi liberamente, senza condizionamenti e paura del giudizio altrui.

Stai attraversando un momento “Difficile”

Stai vivendo un momento buio della tua vita, una crisi relazionale, professionale o famigliare e vorresti che le condizioni migliorassero.

Hai voglia di metterti in gioco con te stesso

Sei una persona che dentro di sé sa che per cambiare il “fuori”, bisogna trasformare il “dentro”; in questo caso sei nel posto giusto.

LA PRIMA PERSONA A BENEFICIARNE? IO

Ho creato il metodo “Ri-Fiorisci” dopo aver passato più di metà della mia vita a cercare una risoluzione alle mie stesse difficoltà: ansia, paure, depressione, insicurezza, o semplicemente il sentirsi stanchi di tutto.

La Mia Esperienza

Iniziare a Vedere “Oltre”...

Fin da bambina sono stata una persona altamente sensibile, captavo e percepivo tutto senza rendermene conto e mi assumevo responsabilità che non erano mie. La mia anima ha sempre sofferto la nostalgia di “casa”; non parlo della casa terrena, ma della casa dell’anima, quel luogo di cui qualcuno di noi conserva un ricordo molto vago e inconsapevole e dove si vive nell’amore, una sottile memoria che basta per faticare a stare su questo pianeta.

Ho sperimentato e vissuto sulla mia pelle davvero tante emozioni:

una costante ansia
il non sentirsi mai adeguati
una profonda vulnerabilità
la mancanza di sostegno nell’infanzia
una forte timidezza
il giudizio esterno
un esteso senso di solitudine

Tante situazioni che mi hanno portata a pensare al peggio in alcune occasioni. Per fortuna, in tutto quel dolore non mi è mai mancata una guida interiore, un sentimento che mi faceva resistere e puntare a un domani migliore. Sono sempre stata indubbiamente guidata e accompagnata da qualcosa di più grande che nei momenti di più profonda solitudine mi sosteneva con grande amore.

Ed è proprio su questo che si basa il metodo “Ri-Fiorisci”. Senza questo credo interiore, si fa poca strada dentro di sé. Nella pratica terapeutica con le persone ciò viene sempre contemplato ed è la marcia in più che ci sostiene in tutti i passaggi, unitamente alle pratiche che ho sperimentato e che ho deciso di introdurre nel mio metodo.

La Svolta

La Scoperta che Cambia Tutto

Ri-Fiorisci” è il risultato di tutto quel tempo passato a cercare e a provare cosa funziona davvero, cosa è davvero efficace e aiuta le persone come te a concretizzare i propri intenti, oltre ad acquisire la consapevolezza di ciò che si prova. L’ho fatto in primis per me stessa e poi l’ho applicato ad oggi con centinaia di persone che avevano provato di tutto senza trovare una soluzione più accessibile e rapida ai propri disagi, aiutandole a diventare più padrone di loro stesse.   A oggi mi sento una persona completamente nuova da quella che ero fino a 20 anni fa, ma anche fino a 10 anni fa e a un mese fa 😉 Ho capito e sperimento ogni giorno che la vita è bella, è ricca e appagante e che mi ama. Mi sento amata e sostenuta e perciò infinitamente grata per questo. I momenti “no” esistono inevitabilmente, ma li supero appellandomi a quel qualcosa di immenso che è dentro di me, e quindi anche di te.

La trasformazione che ho vissuto non è stata solo personale; è diventata la missione di “Ri-Fiorisci“. Creando questo metodo, ho voluto offrire agli altri gli stessi strumenti che hanno segnato il mio percorso di guarigione.   “Ri-Fiorisci” nasce dalla volontà di rendere accessibile a tutti un modo per affrontare e superare la propria personalità, utilizzando un approccio naturale e personale. Questo metodo è il frutto della mia esperienza, una chiave per aprire le porte a una vita più serena e controllata, lontana dagli attacchi della mente e dalla paura paralizzante.   Il metodo “Ri-Fiorisci” è stato elaborato da me dopo averlo sperimentato personalmente e professionalmente per più di 15 anni e dopo aver aiutato centinaia di persone a risolvere le più disparate turbolenze emotive:

ANSIA E PANICO
PAURE DI VARI GENERI
INSICUREZZA
DISISTIMA
INADEGUATEZZA
STANCHEZZA
DEPRESSIONE
RABBIA
SBALZI D’UMORE
IPERDISPONIBILITA’
INFLUENZABILITA’
SENSI DI COLPA
OPPRESSIONE
NOSTALGIA DEL PASSATO
IPERATTIVITA’
SOLITUDINE
STRESS DI OGNI GENERE
CONTROLLO E MANIPOLAZIONE

Ogni persona stava vagando nel buio, non sapeva come risolvere la crisi interiore che si ripercuoteva sulla sua vita. Aveva provato tanti metodi senza trovare soluzione, fino a quando è stata presa per mano e guidata con dolcezza e fermezza a tuffarsi dentro se stessa. Con i giusti strumenti, a poco a poco, ha riconosciuto quel sole interiore coperto dalle nuvole.

Con “Ri-Fiorisci” ti mostrerò che è possibile riprendere in mano la tua vita, lasciandoti guidare dalla fiducia e dalla speranza, anziché dai pensieri e dall’umore.

Oltre 300 Storie di Rinascita

200+ Recensioni positive

"Ri-Fiorisci" è adatto a te se:

01

VUOI RICONOSCERE IL TUO VALORE

Sei una persona che crede che dentro di sé esista un’anima che attende solo di essere riconosciuta per esprimersi liberamente, senza condizionamenti e paura del giudizio altrui

02

STAI ATTRAVERSANDO UN MOMENTO “DIFFICILE”

Stai vivendo un momento buio della tua vita, una crisi relazionale, professionale o famigliare e vorresti che le condizioni migliorassero

03

HAI VOGLIA DI METTERTI IN GIOCO CON TE STESSO

Sei una persona che dentro di sé sa che per cambiare il “fuori”, bisogna trasformare il “dentro”; in questo caso sei nel posto giusto.

Cosa ottieni se compri ri-fiorisci?

Cosa perdi se non compri ri-fiorisci?

COSA TROVERAI ALL’INTERNO DEL PERCORSO "Ri-Fiorisci"

INTRODUZIONE

01

Esercizio per trasformare lo scoraggiamento – Si comincia subito con un esercizio che ti aiuterà a non perdere la motivazione di andare avanti nel tuo percorso di risoluzione emozionale

Modulo 1 “APRITI AL CAMBIAMENTO”

01

Come iniziare a fare i primi passi

Iniziare un percorso interiore è la scelta più importante che tu possa compiere nella tua vita perché tutti siamo qui per riconoscere chi siamo davvero e per esprimere il nostro valore intrinseco

02

Perchè a volte è difficile cambiare 

La mente è insidiosa e agisce per abitudini che non vuole cambiare, anche se sono nocive , ma la buona notizia è che queste abitudini possono trasformarsi; bisogna solo non lasciarsi trarre in inganno dai nostri pensieri

03

Ricerca della soluzione

Gli aiuti per andare avanti anche quando la mente pone i suoi ostacoli esistono, e superati i trabocchetti, potrai tuffarti dentro te stesso per portare amore a quelle parti di te che ancora soffrono

04

Esercizio di centratura

Modulo 2 “RICONOSCI CHI SEI”

“Ma io so già chi sono” starai magari pensando…in realtà no. Se stai male dentro di te, se stai attraversando una crisi dalla quale non riesci ad uscire, non sai chi sei davvero.

Il percorso di riconoscimento di chi siamo è una strada che può durare tutta la vita, perché la conoscenza che possiamo sviluppare è infinita, ma cominciando a camminare su questo itinerario, la chiarezza su chi aumenterà e ti donerà coscienza di visione.

Puoi fare tutti i percorsi del mondo, imparare tecniche olistiche e assumere prodotti miracolosi, ma prima o poi dovrai fare i conti con te stesso. Da noi stessi non si può fuggire tutta la vita, e questa  è la realtà dei fatti. Prima sei disposto ad entrare in te stesso e a ripulirti, e prima potrai dare un senso alla tua vita. Ecco perché riconoscere chi sei è un passaggio fondamentale che ti  aiuterà a vedere che senza questa comprensione, tutto ciò che farai saranno solo palliativi.

01

Accetta ciò che sei e la realtà che vivi

Questa lezione ti inizierà allo sviluppo della tua coscienza proprio per iniziare a sciogliere i conflitti interiori che puoi vivere

02

Come riconoscere il tuo Valore

Il Valore è immutabile, eterno e imprescindibile. Fa parte di tutti, è ciò che siamo davvero ed esiste dalla nascita. Qualsiasi esperienza possiamo vivere nella vita, il Valore non cambierà

03

L’importante è il “come”, non il “cosa”

In tutto ciò che viviamo, se cambia il “come” viviamo quell’esperienza, il “cosa” viviamo che ci può disturbare o far soffrire, si scioglierà come neve al sole

04

La legge dello specchio

tutta la realtà che viviamo è lo specchio di chi credi di essere. Scopri chi sei davvero e tutto fuori cambierà.

05

Sposta il focus da fuori a dentro

Proprio perché la realtà esterna riflette chi crediamo di essere, non affanniamoci a cambiare il fuori, ma spostiamo il focus dentro di noi affinchè la realtà esterna cambia di conseguenza.

06

Come diventare colui che osserva

Nella scoperta di chi sei davvero, puoi già sperimentare la tua essenza diventando l’osservatore di te stesso.

07

Come domare la mente

La mente è uno strumento sensazionale se viene gestito dal tuo Valore, ma diventa un cavallo imbizzarrito quando è lasciata libera. Impara a domare questo cavallo e tutto cambierà.

08

Noi siamo anche le nostre radici

Il nostro epigenoma contiene anche le memorie dei nostri antenati. Un lavoro su di esso ti alleggerirà dai programmi interiori ereditati.

09

Come guarire un trauma

L’evento traumatico non si può dimenticare e non sarebbe neppure possibile farlo, ma va riletto, in età adulta, nella realtà di ciò che è stato

10

Trasformazione

Una volta compresa e fatta tua, la nuova visione della vita, quella reale, ti trasforma proprio come fa il bruco quando diviene farfalla: l’essenza di chi sei è libera di esprimersi.

11

Vuoto interiore

Il vuoto, lo stato d’animo che terrorizza l’umanità spingendola a correre e a comprare proprio per non sentirlo, è in realtà da conoscere e da amare perché è proprio nel vuoto interiore che risiede il Valore.

Modulo 3 “CON LA NATURA E’ PIU’ FACILE”

In questo modulo ti verranno forniti dei preziosi aiuti naturali che renderanno il percorso di riconoscimento di chi sei più semplice da perseguire e da attuare: le essenze floreali, gli aiuti che a me hanno cambiato la vita, che mi hanno donato conforto e conoscenza e a cui sarò infinitamente grata. Proprio per l’amore che provo verso questo meraviglioso sistema di autoguarigione, desidero trasmetterti le loro proprietà così che anche a te possa facilitare un percorso che si piò compiere anche senza questi preziosi ausili, ma che con la loro assunzione sarà più facile camminare.

01

L’aiuto e il sostegno attraverso la floriterapia: conosci te stesso

In questo modulo ti presenterò le proprietà e l’insegnamento dei Maestri Floreali (come li chiamo io) del dott. Bach affinché tu possa conoscere meglio te stesso e sapere in quale direzione andare in caso di difficoltà. I rimedi che vengono presentati si assumono oralmente, non hanno effetti collaterali né controindicazioni, e riguarderanno tutti i seguenti gruppi emozionali:

Paura

Incertezza

Mancanza di interesse per il presente

Solitudine

Ipersensibilità ed influenze esterne

Scoraggiamento e disperazione

Preoccupazione eccessiva per il benessere altrui

Ricorda, 3 sono gli strumenti che ti porteranno a raggiungere un risultato certo:

IL TUO INTENTO

Presupposto fondamentale per iniziare un nuovo progetto e una nuova fase di vita, il tuo intento deve essere chiaro e mantenuto vivo per tutto il percorso. Avere voglia di alleggerire il tuo cuore, curare il tuo corpo e la tua mente, riconoscere che non devi cambiare perché sei sbagliato, ma solo riconoscere ciò che hai già dentro, ma è solo nascosto dalle paure, rabbie, insicurezze e colpe.

LA CURA DELL’ANIMA ATTRAVERSO IL CORPO

Attraverso un semplice, ma efficace esercizio, imparerai a trasformare l’ombra in luce dentro di te, smettendo di cercare di cambiare gli altri e le situazioni che vivi, ma elevando la tua energia per vivere gli altri e le situazioni con più coscienza.

L’AIUTO DELLA NATURA

Una miscela di essenze floreali personalizzata ti faciliterà un percorso che è possibile effettuare da soli, ma che sarà reso più semplice grazie alla floriterapia

EXTRA

Inclusi con l’acquisto del metodo “Ri-Fiorisci” avrai in omaggio

Prezzo

L’INVESTIMENTO economico che applichi su te stesso è il dono più grande che puoi farti, è un atto d’amore verso di te ed è un contributo non banale per me che amo questo lavoro e desidero aiutare le persone a compiere questo viaggio interiore meraviglioso che per prima sto camminando.

Offerta lancio

ESCLUSIVA PER LE PRIME 9 PERSONE CHE ADERISCONO

129€

89€

Nell’investimento sono compresi:

Cristiana Zenoni: La Terapeuta che Ti Aiuta a Rifiorire

Cristiana è una terapeuta esperta che utilizza metodi naturali come la floriterapia e la meditazione guidata per accompagnarti in un percorso di guarigione interiore.

Attraverso il suo innovativo programma “Ri-fiorisci”, ti guiderà passo dopo passo verso una vita libera da ansia, attacchi di panico, depressione e qualsiasi stato d’animo negativo.

Con un approccio dolce ma efficace, Cristiana ha già aiutato oltre 500 persone a ritrovare la serenità e l’appagamento interiore.

Unisciti a coloro che hanno già sperimentato i benefici trasformativi di “Ri-fiorisci” e lascia che Cristiana ti conduca verso una nuova fioritura personale e spontanea.

Domande Frequenti

“Hai ancora dei dubbi sul percorso Ri-Fiorisci? Nessun problema! Di seguito troverai le risposte alle domande più comuni poste dai miei clienti. Se dopo averle lette ti rimangono altre curiosità, non esitare a contattarmi: sarò felice di chiarire ogni tuo dubbio.”

Certamente. Tutto il percorso potrà essere diviso in 3 rate che equivalgono ai 3 mesi, durante il pagamento potrai pagare con Klarna e altri comodi metodi di pagamento

Essendo un percorso che comprenderà guida online, essenze fisiche che ti verranno spedite, meditazioni guidate e la durata per ottenere i primi benefici è di 3 mesi non posso dare la possibilità di rimborso perché usufruirai in prima persona del programma fin dall’inizio.

Potrai acquistare in autonomia attraverso questo LINK oppure scrivendo su WhatsApp direttamente al numero +39 328 817 1805 per entrare in contatto con me.

Per facilitarti e non permetterti di abbandonare la strada intrapresa, il percorso durerà per 3 mesi con il mio affiancamento e l’invio delle miscele di essenze personalizzate sulla base delle tue necessità. Successivamente potrai decidere di continuare completamente autonomo attraverso la guida online che sarà accessibile per sempre (e verrà aggiornata) oppure continuare (ad un prezzo da stabilire insieme a me).

Sì, dopo un confronto gratuito con me, che valuterò se permetterti di accedere al percorso a vita. La valutazione dipenderà dal dimostrare di aver seguito le lezioni. Non voglio che tu perda tempo o che procrastini i tuoi obiettivi; ci tengo ad aiutarti a raggiungerli, ecco perché il percorso ha un tempo stabilito di 3 mesi e successivamente continuerà per sempre dopo la mia conferma.

Anche se ogni persona è unica e reagisce in modo diverso, posso garantire che seguendo costantemente il percorso noterai un miglioramento significativo nella gestione delle emozioni negative. Tutti i miei clienti hanno ritrovato la serenità e l’equilibrio dopo aver completato il programma.